12 gennaio 2010

Blessure Grave: new stuff

I Blessure Grave ritornano con numerose uscite in svariati formati e per diverse etichette (c'è anche la milanese Holidays Records).
Il 7'' "Making The Death beds For Teenage Vampires" esce in 500 copie, in tre differenti versioni (cambia la cover), ciascuna pubblicata da una differente label: la svedese Release The Bats, la statunitense Nail In The Coffin (il sito attualmente non è attivo) e la canadese Grotesque Modern.
Per la citata Holidays un altro 7'' dal titolo "In The First Place" (contenente come B-side una cover dei Cramps), pubblicato in 600 copie di cui 100 con vinile rosso.
Per finire (per ora) esce anche un full lenght, dapprima su vinile per la Release The Bats, e a febbraio su cd per la Alien8 Recordings (quest'ultima edizione conterrà anche quattro canzoni dall'EP "Learn To Love The Rope").
Qui è possibile ascoltare alcuni estratti dall'album, "Judged By Twelve, Carried By Six".
Prossimamente sono in arrivo due Split 7" con i The Prids e con i Wet Dog, nonchè diverse cassette con registrazioni live e cover.
Il duo viene anche intervistato su Stereogum nella rubrica "Quit your day job" (dove le band che non vivono di musica raccontano quello che fanno per tirare avanti), sul sito trovate anche un nuovo mp3 del gruppo scaricabile gratuitamente: The Cycle.
A marzo la band suonerà al SXSW di Austin, l'importante festival multimediale che ha sede nella città texana, mentre per giugno -stando al myspace della band- è programmato un tour europeo.

0 commenti: