14 maggio 2009

Un paio di segnalazioni tardive

Con colpevole ritardo, segnalo la ristampa da parte della Season of Myst del secondo lavoro dei Christian Death, Catastrophe Ballet, che include come bonus track un pezzo inedito dal titolo "Beneath His Widow" (sempre con il compianto Rozz alle vocals).
E sempre con un certo ritardo (ma mentre scrivo la rivista non è ancora uscita, è possibile però prenotarla), ecco la cover del terzo numero del Deathrock Magazine.

10 maggio 2009

Due tributi per la Zorch Factory Records

Sul sito dell'etichettà francese specializzata in produzioni on line (scaricabili gratuitamente) sono comparsi due tribute album meritevoli d'interesse.
Qui trovate il tributo ai TSOL realizzato esclusivamente da band brasiliane, e qui invece un tributo ai Paralisis Permanente con gruppi provenienti da Spagna, Cile e
Messico.
Buon download (e buon ascolto).

5 maggio 2009

Specimen anche in Italia al Moonlight Festival

Proprio così, oltre che nei "soliti" festival europei, quest'estate la band inglese si esibirà anche nella nostra penisola, al Moonlight Festival di Fano (dal 31 luglio al 2 agosto).
Gli Specimen si vanno dunque ad aggiungere a Sex Gang Children, Neon e tanti altri gruppi per quello che si preannuncia essere un appuntamento imperdibile.

4 maggio 2009

News dai Bloody Dead and Sexy

Sono passati quattro lunghi anni dall'ultima release del gruppo tedesco, ma in questi giorni il frontman Rosa Jahn ha pubblicato un comunicato sul myspace del gruppo che pare foriero di buone notizie.
Non solo i Bloody Dead and Sexy sono impegnati in un breve tour francese (le date sul loro myspace), ma in questo tour verranno suonati anche alcuni nuovi pezzi dal prossimo album del gruppo.
Il cantante assicura infatti che la nuova fatica è in fase di lavorazione, e che potrebbe uscire per la fine di quest'anno.
Il pezzo "Reaping Day" presentato nel corso del 2008 (sulla compilation Goth is what you make it Vol. 04) è un anticipazione che fa ben sperare.