9 febbraio 2009

News dallo shop online della Strobelight Records

L'ultima newsletter dello shop online della Strobelight Records reca interessanti news per i fan dei primi Christian Death. Esce infatti per l'etichetta Cult Epics "Live After Death", doppio DVD di Gitane Demone che vanta la presenza, in paio di video live, di Rozz Williams.E' inoltre nuovamente disponibile su supporto ottico il film "Pig", importante escursione nel territorio della settima arte da parte dell'indimenticato singer del gruppo losangelino, qui nelle vesti di co-regista ed attore.
La newsletter segnala infine un'interessante libro che documenta la sfera artistica di Williams a 360°, esplorandone le molteplici realizzazioni in ambito visivo e musicale: "Art of Rozz Williams - From Christian Death to Death".
Per restare in tema Strobelight, sono in impaziente attesa di nuove uscite da parte dell'etichetta (tra i principali attori del revival deathrock degli anni 2000)... al Drop Dead di Lisbona circolava infatti un volantino che preannunciava il quinto capitolo della compilation New Dark Age.

0 commenti: